Controlla stato riparazione

Il nostro laboratorio si avvale di un sistema di gestione delle richieste di assistenza e lo fa attraverso una piattaforma di monitoraggio dei ticket.

Attraverso questa piattaforma è possibile controllare lo stato di una riparazione in corso semplicemente inserendo l’indirizzo e-mail indicato durante l’accettazione e il numero del ticket.

Queste due informazioni, le puoi trovare sulla parte in alto a destra sulla copia cartacea a te rilasciata.

Oltre a consultare online le richieste di assistenza, il sistema in automatico, provvederà ad inviare una comunicazione alla tua e-mail ogni qualvolta un tecnico o chi per lui, effettua un aggiornamento sul ticket.

E’ uno strumento versatile e di facile utilizzo che ci consente di rafforzare il rapporto di fiducia tra i nostri tecnici ed il cliente.

La piattaforma è raggiungibile cliccando QUI o dalla barra laterale che trovi in ogni sezione legata a “Laboratorio riparazioni“.

–> Hai un apparecchio in assistenza da noi? <–

Se invece preferisci telefonare direttamente in laboratorio, il numero da comporre è: 06 69336720

⚠️ - Avvertenza COVID-19
Gentili Clienti,
in seguito alle nuove disposizioni emanate dal Governo per far fronte all'emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese, sia il laboratorio che l' accettazione clienti saranno chiusi fino a nuovo avviso.
Continueremo comunque a darvi supporto via e-mail e via Facebook.
Vi ringraziamo per la comprensione.
Siate coraggiosi, siate responsabili.
#coronavirus
#iorestoacasa