Il nostro laboratorio si avvale di un sistema di gestione delle richieste di assistenza e lo fa attraverso una piattaforma di monitoraggio dei ticket.
Attraverso questa piattaforma è possibile controllare lo stato di una riparazione in corso semplicemente inserendo l’indirizzo e-mail indicato durante l’accettazione e il numero del ticket.
Queste due informazioni, le puoi trovare sulla parte in alto a destra sulla copia cartacea a te rilasciata.
Oltre a consultare online le richieste di assistenza, il sistema in automatico, provvederà ad inviare una comunicazione alla tua e-mail ogni qualvolta un tecnico o chi per lui, effettua un aggiornamento sul ticket.
E’ uno strumento versatile e di facile utilizzo che ci consente di rafforzare il rapporto di fiducia tra i nostri tecnici ed il cliente.
La piattaforma è raggiungibile cliccando QUI o dalla barra laterale che trovi in ogni sezione legata a “Laboratorio riparazioni“.
–> Hai un apparecchio in assistenza da noi? <–
Se invece preferisci telefonare direttamente in laboratorio, il numero da comporre è: 06 69336720