Controlla stato riparazione

Il nostro laboratorio si avvale di un sistema di gestione delle richieste di assistenza e lo fa attraverso una piattaforma di monitoraggio dei ticket.

Attraverso questa piattaforma è possibile controllare lo stato di una riparazione in corso semplicemente inserendo l’indirizzo e-mail indicato durante l’accettazione e il numero del ticket.

Queste due informazioni, le puoi trovare sulla parte in alto a destra sulla copia cartacea a te rilasciata.

Oltre a consultare online le richieste di assistenza, il sistema in automatico, provvederà ad inviare una comunicazione alla tua e-mail ogni qualvolta un tecnico o chi per lui, effettua un aggiornamento sul ticket.

E’ uno strumento versatile e di facile utilizzo che ci consente di rafforzare il rapporto di fiducia tra i nostri tecnici ed il cliente.

La piattaforma è raggiungibile cliccando QUI o dalla barra laterale che trovi in ogni sezione legata a “Laboratorio riparazioni“.

–> Hai un apparecchio in assistenza da noi? <–

Se invece preferisci telefonare direttamente in laboratorio, il numero da comporre è: 06 69336720

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?

Comunicazione ai nostri clienti:

Stiamo modificando le politiche di riparazione ed assistenza inerente la micromobilità, in particolare, ai monopattini elettrici.

Dato l’elevato carico di richieste che ci sta pervenendo in questi giorni, potremmo essere meno celeri del solito nel rispondervi o nel fornirvi un preventivo di riparazione.
Inoltre, vi ricordiamo che tutte le richieste inerenti modifiche firmware e/o aumento di potenza NON saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che tali pratiche sono illegali e che rovinano i vostri mezzi.

Chiunque avesse un monopattino in riparazione presso il nostro laboratorio, può contattarci telefonicamente per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

Per consentirci di smistare al meglio le richieste, chiediamo la vostra collaborazione prendendo un appuntamento nella sezione "Contatti > Prenota un appuntamento".

Se avete bisogno di cambiare gli pneumatici al vostro monopattino, vi chiediamo di prendere appuntamenti solo nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00.

Sicuri di una vostra serena comprensione, rimaniamo a vostra disposizione.

Un saluto dallo staff di HappyTec