Riparazione monopattini elettrici

riparazione monopattini elettrici italia
Accettazione clienti e showroom 120mq

Dal 2019 operiamo come una delle più grandi realtà Italiane in materia di assistenza tecnica, vendita ricambi ed accessori per monopattini elettrici.

Ci siamo specializzati nella riparazione della maggior parte dei monopattini elettrici in circolazione sia commerciali che ad uso condiviso.

La nostra officina di 300mq ha la possibilità di gestire un volume di riparazioni notevole, andando ad abbattere i tempi di attesa avendo a disposizione un vasto assortimento di ricambi già a magazzino.

Non ci siamo fermati solo agli utenti di Roma ma offriamo anche un servizio di riparazione “on demand” che consente a chiunque di poter spedire il proprio monopattino verso il nostro laboratorio, per usufruire dei nostri servizi di assistenza. Vai al servizio

Inoltre, siamo presenti in vari punti in Italia con le nostre officine affiliate che ci danno la possibilità di raggiungere ed aiutare più persone possibili, grazie al nostro network nazionale. Vedi la nostra rete.

Quello che facciamo nello specifico è:

  • Guida all’acquisto del veicolo elettrico più adatto a te;
  • Vendita ricambi ed accessori per monopattini elettrici;
  • Perizia tecnica per danni subiti da sinistri (incidente);
  • Servizio di riparazione, assistenza e consulenza tecnica rivolta a:
    – Clienti privati;
    – Clienti business (B2B);
    – Fornitori di servizi di mobilità condivisa (sharing);
    – Pubbliche Amministrazioni.

I veicoli elettrici interessati al programma di manutenzione sono prettamente monopattini elettrici.

Il servizio di riparazione e assistenza tecnica si occupa di:

riparazione bicicletta elettrica
  • Sostituzione e riparazione di parti danneggiate come:
    – Motori
    – Acceleratori e sistemi frenanti (anche elettronici – NO idraulici)
    – Cavi e cablaggi
    – Centraline
    – Apparati di illuminazione (LED e Fanalini)
    – Pneumatici (tutte le tipologie)
    – Cerchi
    – Dischi, freni e pasticche
    – Batterie (secondo disponibilità)
  • Programma di revisione e manutenzione semestrale completa del veicolo;
  • Installazione accessori di terze parti sia acquistati nel nostro store che forniti dal Cliente.

SIAMO CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE
LEXGO – MOMODESIGN – VIVOBIKE – KAPPA

Le riparazioni vengono svolte direttamente nei nostri laboratori con personale specializzato.


Principali marchi trattati (clicca sul logo per maggiori informazioni):

KAPPA – Pagina dedicata

Attenzione:
Non è nostra intenzione sostituirci ai siti ufficiali dei prodotti e vi rimandiamo al sito del produttore per informazioni più dettagliate.

La sezione è pensata per avere a disposizione maggiori informazioni sui prodotti in vendita presso i principali canali di vendita.

Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Tutti i marchi e loghi riconducibili ai singoli produttori, sono di proprietà degli stessi.


Modalità di accettazione e assistenza

Al tuo arrivo, un addetto all’accettazione dispositivi ti accoglierà chiedendoti informazioni sul difetto riscontrato, informandoti sulle modalità di assistenza e intervento al quale il tuo apparecchio sarà sottoposto.

Di solito, tendiamo a fornire telefonicamente informazioni circa la diagnosi, entro 24/72 ore dal ritiro dell’apparecchio presso il nostro laboratorio.

Attese più lunghe verranno tempestivamente comunicate sia via telefono che attraverso la piattaforma di gestione delle richieste di assistenza o tramite WhastApp.

LE RIPARAZIONI VENGONO EFFETTUATE DA TECNICI SPECIALIZZATI DIRETTAMENTE NEI NOSTRI LABORATORI

Ogni apparecchio portato in laboratorio segue un iter ben preciso:

  1. Accettazione dell’apparecchio e creazione del Ticket di riferimento
  2. Analisi del guasto e diagnosi gratuita
  3. Preventivo di riparazione dove comunichiamo costi e tempistiche
  4. Comunicazione di eventuale accettazione del preventivo da parte del cliente
  5. Ritiro dell’apparecchio

Tempi di comunicazione delle diagnosi

Come già anticipato, l’esito della diagnosi viene comunicata telefonicamente e attraverso la piattaforma di gestione delle richieste entro 24/48 ore dal ritiro dell’apparecchio.

E’ possibile che alcuni apparecchi debbano essere sottoposti a controlli più lunghi data la complessità dell’architettura dell’apparecchio.

In questo caso sarete avvisati tempestivamente sui nuovi tempi di diagnosi.

Tempo medio di riconsegna degli apparecchi

Ci impegniamo ogni giorno per migliorare i tempi di gestione degli apparecchi dall’accettazione alla riconsegna.

Nel caso in cui i pezzi di ricambio fossero già disponibili in laboratorio, il tempo medio di riconsegna (previa accettazione preventivo) è di:

  • 6/24h per la maggior parte dei monopattini elettrici.

Tutti i marchi e loghi riconducibili ai singoli produttori, sono di proprietà degli stessi.

Garanzia

La garanzia della riparazione copre i difetti sulla stessa e i sui componenti sostituiti.
La garanzia ha una durata di 3 mesi dalla data di ritiro dell’apparecchio.