Gomme piene monopattino elettrico in 1 ora

cambio gomme piene anti foratura xiaomi m365 8,5" pollici

Hai bisogno di assistenza tecnica sul tuo mezzo elettrico e non sei di Roma? Usufruisci del servizio di riparazione in delivery!

Vai al servizio

Se possiedi un monopattino Xiaomi o un monopattino con ruote da 8,5″ sai benissimo quanto sia facile bucare e rimanere per strada.

Il problema è ovviamente legato al tipo di pneumatico che ricordiamo, è munito di camera d’aria (tubed).

Ma come avviene la foratura dello pneumatico o della camera d’aria?
A differenza degli pneumatici tradizionali, quelli con camera d’aria che montano moltissimi modelli di monopattini, hanno uno spessore di pochi millimetri.

Questo spessore minimo tra pneumatico e camera d’aria (e il surriscaldarsi della gomma con l’attrito dell’asfalto) porta ad una foratura facile e purtroppo frequente.

ricambio installazione gomme piene monopattino elettrico
Gomme a nido d’ape honeycomb

Ecco perché, consigliamo a tutti i nostri clienti che non percorrono strade accidentate e a tutti i possessori di monopattini elettrici con questo “handicap” di sostituire le gomme con camera d’aria con pneumatici pieni anti-foratura.

Lo pneumatico pieno garantisce una resa migliore ed un consumo di energia ridotto, grazie al fatto che non si sgonfia.

Quali sono i vantaggi di montare le gomme piene?
Di sicuro il primo in assoluto è il fatto che non si bucheranno mai.. al limite si spaccano, ma ce ne vuole!

Il secondo è che non sgonfiandosi, il recupero dell’energia è maggiore e il consumo di corrente è minore rispetto agli pneumatici tubed “di serie”.

Se le gomme sono piene, significa che non ho ammortizzazione?
Ottima domanda.

Ovviamente le gomme con camera d’aria offrono un’ammortizzazione maggiore ma proprio per questo, si danneggiano facile.

Abbiamo provato per voi alcuni tipi di gomme e attualmente montiamo soltanto gomme piene con struttura a nido d’ape che simulano quasi la morbidezza della camera d’aria.

assistenza xiaomi riparazione monopattino

C’è da dire che un minimo di rigidità, viene acquisita.
Ma in primis, basta pensare a quanta fatica e denaro si risparmiano facendo questo piccolo investimento sul nostro mezzo green. Se poi reputi che il tuo mezzo sia troppo rigido nei percorsi abituali, puoi pensare di installare un ammortizzatore Monorim. (raccomandato per monopattini Xiaomi e cloni)

Proprio perché sappiamo quanto sia per voi indispensabile l’uso del monopattino, abbiamo messo a punto il servizio di cambio gomme con pneumatici pieni in meno di 1 ora su tutti i modelli che montano ruote da 8,5 pollici con camera d’aria.
(E’ gradita la prenotazione)

Mentre fai una passeggiata o vai a prendere un caffè qui nei paraggi, noi ci occuperemo di installare le gomme e di dare una controllata generale al tuo mezzo.

Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi prendere un appuntamento per usufruire del servizio, contattaci telefonicamente o utilizza il calendario qui di fianco, per fissare un incontro.

Tutti i marchi e loghi riconducibili ai singoli produttori, sono di proprietà degli stessi.


Potrebbe interessarti anche:
servizio revisione monopattini elettrici, riparazione monopattini e veicoli elettrici, display aggiuntivo per xiaomi m365, assistenza monopattini xiaomi, laboratorio riparazioni

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?

Comunicazione ai nostri clienti:

Stiamo modificando le politiche di riparazione ed assistenza inerente la micromobilità, in particolare, ai monopattini elettrici.

Dato l’elevato carico di richieste che ci sta pervenendo in questi giorni, potremmo essere meno celeri del solito nel rispondervi o nel fornirvi un preventivo di riparazione.
Inoltre, vi ricordiamo che tutte le richieste inerenti modifiche firmware e/o aumento di potenza NON saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che tali pratiche sono illegali e che rovinano i vostri mezzi.

Chiunque avesse un monopattino in riparazione presso il nostro laboratorio, può contattarci telefonicamente per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

Per consentirci di smistare al meglio le richieste, chiediamo la vostra collaborazione prendendo un appuntamento nella sezione "Contatti > Prenota un appuntamento".

Se avete bisogno di cambiare gli pneumatici al vostro monopattino, vi chiediamo di prendere appuntamenti solo nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00.

Sicuri di una vostra serena comprensione, rimaniamo a vostra disposizione.

Un saluto dallo staff di HappyTec