Servizio nazionale di riparazione monopattini elettrici

riparazione monopattini elettrici in tutta italia nazione servizio nazionale

Se possiedi un monopattino elettrico e hai bisogno di far riparare il tuo mezzo elettrico, puoi usufruire del servizio “Pick-Up & Fix” disponibile su tutta Italia.

Come funziona?

  1. Chiamaci e spiegaci il problema
    In questa fase, ci conosciamo e capiamo di cosa hai bisogno.
  2. Ti forniremo istruzioni e modalità di intervento.
    Il nostro personale ti illustrerà come andremo a gestire la tua richiesta di assistenza per il dispositivo in questione.
  3. Riceverai una e-mail contenente il riepilogo delle modalità di intervento.
    Un nostro addetto ti invierà per e-mail il riepilogo della conversazione avvenuta telefonicamente e ti chiederà alcune informazioni per proseguire con l’iter.
  4. Apriremo un ticket di assistenza per la tua richiesta.
    Se accetterai le modalità di intervento descritte nella e-mail riepilogativa che ti invieremo, il nostro personale tecnico aprirà un ticket di assistenza che servirà a gestire e a monitorare il processo di riparazione.
  5. Spedisci il monopattino verso la nostra struttura.
    Una volta concordate le modalità di intervento, preparati a spedire il tuo monopattino.
    Questa fase è a tue spese, scegliendo il corriere a te più comodo.
    Ti ricordiamo di imballare bene l’oggetto e scatta alcune foto sia dell’imballaggio, che del monopattino.
    Inserisci nel pacco un foglio con scritto su il difetto riscontrato, il tuo nome e la tua e-mail.
    Se non sai a chi rivolgerti per la spedizione, collegati al nostro store online e acquista il servizio di spedizione. Clicca QUI.
  6. Ti avvisiamo quando riceveremo il pacco.
    Alla ricezione del monopattino, un nostro addetto ti comunicherà via e-mail l’avvenuta consegna del pacco, con relative foto dell’imballaggio e del mezzo.
  7. Dacci qualche ora per effettuare la diagnosi.
    In circa 2 giorni dalla ricezione del pacco ti comunicheremo l’esito della diagnosi e se accetterai il preventivo di riparazione, ti comunicheremo anche i costi e le tempistiche.
  8. Riparazione in corso!
    Lasciaci il tempo materiale per eseguire la riparazione.
  9. Pronto per la riconsegna.
    A riparazione effettuata ti invieremo il riepilogo di quanto effettuato, comprensivo dell’importo totale da corrispondere.
    Una volta ricevuto il pagamento, che può avvenire tramite PayPal o bonifico bancario, provvederemo a nostre spese a spedire il monopattino presso l’indirizzo da te comunicato in fase di accettazione.

Cosa facciamo?

Il servizio di riparazione e assistenza tecnica si occupa di:

assistenza xiaomi riparazione monopattino
  • Sostituzione batteria;
  • Costruzione pacchi batteria;
  • Fornitura pacchi batteria aggiuntivi;
  • Sostituzione e riparazione parti danneggiate:
    – Motori
    – Acceleratori
    – Cavi
    – Centraline
    – Apparati di illuminazione (LED e Fanalini)
    – Pneumatici (ruote con e senza camere d’aria)
    – Cerchi
    – Dischi, freni e pasticche
  • Revisione del mezzo;
  • Cambio gomme.

Per conoscere le condizioni generali del servizio, contattateci telefonicamente o scrivete una e-mail a:
assistenza@happytec.it

Tutti i marchi e loghi riconducibili ai singoli produttori, sono di proprietà degli stessi.


Vedi anche:
Riparazione veicoli elettrici
Assistenza monopattini xiaomi
Installazione gomme piene in 1ora
servizio revisione monopattini elettrici

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?