Servizio nazionale di riparazione monopattini elettrici

riparazione monopattini elettrici in tutta italia nazione servizio nazionale

Se possiedi un monopattino elettrico e hai bisogno di farlo riparare, puoi usufruire del servizio “Pick-Up & Fix” disponibile su tutta Italia.

Come funziona?

  1. Chiamaci e spiegaci il problema
    In questa fase, ci conosciamo e capiamo di cosa hai bisogno.
  2. Ti forniremo istruzioni e modalità di intervento.
    Il nostro personale ti illustrerà come andremo a gestire la tua richiesta di assistenza per il dispositivo in questione.
  3. Riceverai una comunicazione contenente il riepilogo delle modalità di intervento.
    Un nostro addetto ti invierà per e-mail o WhatsApp il riepilogo della conversazione avvenuta telefonicamente e ti chiederà alcune informazioni per proseguire con l’iter.
  4. Apriremo un ticket di assistenza per la tua richiesta.
    Se accetterai le modalità di intervento descritte nel riepilogo che ti invieremo, la nostra accettazione clienti aprirà un ticket di assistenza che servirà a gestire e a monitorare il processo di riparazione.
  5. Spedisci il monopattino verso la nostra struttura.
    Una volta concordate le modalità di intervento, preparati a spedire il tuo monopattino.
    Ti consigliamo di imballare bene l’oggetto e scatta alcune foto sia dell’imballaggio, che del monopattino.
    Inserisci nel pacco un foglio con scritto su il difetto riscontrato, il tuo nome e la tua e-mail.
    Se non sai a chi rivolgerti per la spedizione, segnalalo al nostro operatore e provvederemo noi per te.
  6. Ti avvisiamo quando riceveremo il pacco.
    Alla ricezione del monopattino, un nostro addetto ti comunicherà via e-mail l’avvenuta consegna del pacco, con relative foto dell’imballaggio e del mezzo.
  7. Dacci qualche ora per effettuare la diagnosi.
    In circa 2 giorni dalla ricezione del pacco ti comunicheremo l’esito della diagnosi e se accetterai il preventivo di riparazione, ti comunicheremo anche i costi e le tempistiche.
  8. Riparazione in corso!
    Lasciaci il tempo materiale per eseguire la riparazione.
  9. Pronto per la riconsegna.
    A riparazione effettuata ti invieremo il riepilogo di quanto effettuato, comprensivo dell’importo totale da corrispondere.
    Una volta ricevuto il pagamento, che può avvenire tramite PayPal o bonifico bancario, provvederemo a nostre spese a spedire il monopattino presso l’indirizzo da te comunicato in fase di accettazione.

Cosa facciamo?

Il servizio di riparazione e assistenza tecnica si occupa di:

assistenza xiaomi riparazione monopattino
  • Sostituzione batteria;
  • Costruzione pacchi batteria;
  • Sostituzione e riparazione parti danneggiate:
    – Motori
    – Acceleratori
    – Cavi
    – Centraline
    – Apparati di illuminazione (LED e Fanalini)
    – Pneumatici (ruote con e senza camere d’aria)
    – Cerchi
    – Dischi, freni e pasticche
  • Revisione del mezzo;
  • Cambio gomme.

Per conoscere le condizioni generali del servizio, contattateci telefonicamente o scrivete una e-mail a:
[email protected]

Tutti i marchi e loghi riconducibili ai singoli produttori, sono di proprietà degli stessi.


Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
HappyTec Team
Ciao!
Come possiamo aiutarti?