Servizio revisione monopattino elettrico

revisione monopattini elettrici

Hai bisogno di assistenza tecnica sul tuo mezzo elettrico e non sei di Roma? Usufruisci del servizio di riparazione in delivery!

Vai al servizio

Se nel mentre una “via definitiva” alla normativa che regola la circolazione dei monopattini elettrici sia giunta, dall’altra parte molti utenti stanno iniziando a fare i conti con i primi problemi sui propri mezzi green.

Sia se utilizzati per recarsi a lavoro o nel tempo libero, i nostri monopattini (come tutti i mezzi di trazione) hanno bisogno di una “controllatina” periodica che ci consente di stare tranquilli durante l’uso.

Ricordiamoci che NON sono ciclomotori, ma “acceleratori di andatura” e che per tali, le caratteristiche fisiche di costruzione sono ben diverse da un classico scooter o motorino.

Un monopattino in genere è sottoposto a grandi sollecitazioni (buche, strade dissestate) ma anche a infiltrazioni d’acqua o umidità piuttosto che soggetti alla normale usura.

In virtù di questo è buona norma programmare una manutenzione periodica sul monopattino, come si fa con la propria automobile.

Alcune case costruttrici iniziano a segnalare, collegando il mezzo allo smartphone, se è necessario o meno rivolgersi ad un’assistenza per ricevere supporto.

In poco tempo, siamo riusciti a raccogliere molte informazioni da tutti i nostri numerosi clienti che ne posseggono uno e per questo, abbiamo messo a punto un servizio di revisione gratuita del monopattino.

La revisione comprende:

  • Controllo dello stato del telaio e degli elementi di serraggio (viti, bulloni, plastiche, aste, ecc…)
  • Verifica del sistema frenante
  • Controllo dello stato della batteria e dell’elettronica in genere
  • Verifica pneumatici e del motore
  • Ispezione dei cablaggi e dell’isolamento stagno
  • Aggiornamenti firmware (se necessari)
  • Prove generali

Come già anticipato, questi controlli di manutenzione vengono forniti dal nostro personale in forma totalmente gratuita che è stato formato per rispondere a tutte le vostre domande, raccogliendo soprattutto le vostre esperienze.

Domande rapide:

  1. Quanto costa la revisione?
    Nulla. Offriamo noi questo servizio.
  2. Quanto dura la revisione?
    Il tempo varia in base alla complessità del mezzo. All’incirca tra i 30 e 60 minuti.
  3. Cosa succede se c’è “qualcosa che non va”?
    Se riscontriamo un problema sul tuo monopattino o se semplicemente reputiamo che bisogna intervenire su qualcosa, a termine revisione ti rilasceremo una scheda con le informazioni relative alla risoluzione del problema. Deciderai tu quando e come intervenire.
  4. Il preventivo di spesa ha un costo?
    Assolutamente no. Come per la revisione, anche preventivare un intervento è gratuito. Ci sporchiamo le mani al posto tuo.
  5. Occorre prenotarsi per il servizio?
    Dato l’alto numero di richieste di assistenza, è consigliato prenotarsi telefonicamente, tramite Facebook o con il tasto “prenota” che trovate sulla destra.

Puntiamo a diventare il vostro punto di riferimento raccogliendo le vostre e le nostre esperienze in materia, offrendo un servizio stabile e di qualità.

Tutti i marchi e loghi riconducibili ai singoli produttori, sono di proprietà degli stessi.

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?