Riparazione schede elettroniche

Tutti i nostri dispositivi elettronici di uso quotidiano funzionano grazie all’ausilio di schede elettroniche che contengono logica e componenti per farli funzionare.

Spesso capita che queste schede, per qualsiasi motivo, possano impedire il normale funzionamento dei nostri apparecchi se soggette a rotture.

In questa sezione ci riferiamo anche a schede elettroniche di elettrodomestici, ascensori, centrali d’allarme.

In particolare ci rivolgiamo a realtà private e business.

Modalità di accettazione e assistenza

Al tuo arrivo, un addetto all’accettazione dispositivi ti accoglierà chiedendoti informazioni sul difetto riscontrato, informandoti sulle modalità di assistenza e intervento al quale il tuo apparecchio sarà sottoposto.

Di solito, tendiamo a fornire telefonicamente informazioni circa la diagnosi, entro 24/48 ore dal ritiro dell’apparecchio presso il nostro laboratorio.

Attese più lunghe verranno tempestivamente comunicate sia via telefono che attraverso la piattaforma di gestione delle richieste di assistenza.
Maggiori informazioni qui.

LE RIPARAZIONI VENGONO EFFETTUATE DA TECNICI SPECIALIZZATI DIRETTAMENTE NEI NOSTRI LABORATORI

Ogni apparecchio portato in laboratorio segue un iter ben preciso:

  1. Accettazione dell’apparecchio e creazione del Ticket di riferimento
  2. Analisi del guasto e diagnosi gratuita*
  3. Preventivo di riparazione dove comunichiamo costi e tempistiche
  4. Comunicazione di eventuale accettazione del preventivo da parte del cliente
  5. Ritiro dell’apparecchio

Tempi di comunicazione delle diagnosi

Come già anticipato, l’esito della diagnosi viene comunicata telefonicamente e attraverso la piattaforma di gestione delle richieste entro 24/48 ore dal ritiro dell’apparecchio.

E’ possibile che alcuni apparecchi (come nel caso di apparati vintage o computer) debbano essere sottoposti a controlli più lunghi data la complessità dell’architettura dell’apparecchio. In questo sarete avvisati tempestivamente sui nuovi tempi di diagnosi.

Tempo medio di riconsegna degli apparecchi

Ci impegniamo ogni giorno per migliorare i tempi di gestione degli apparecchi dall’accettazione alla riconsegna.

Nel caso in cui i pezzi di ricambio fossero già disponibili in laboratorio, il tempo medio di riconsegna (previa accettazione preventivo) è di:

  • 4 ore per cellulari e tablet
  • 24/48 ore per TV, amplificatori, cruscotti, autoradio, computer
  • 3/5 giorni per altoparlanti, riconatura, schede elettroniche

Per quanto riguarda gli apparati vintage, sarete informati di volta in volta in quanto sono dispositivi il quale è difficile trovare immediatamente pezzi di ricambio originali.

Garanzia

La garanzia della riparazione copre i difetti sulla stessa e i sui componenti sostituiti.

La garanzia ha una durata di 3 mesi dalla data di ritiro dell’apparecchio.


Ti potrebbe interessare anche:
Laboratorio riparazioni, Riparazione televisori

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?

Comunicazione ai nostri clienti:

Stiamo modificando le politiche di riparazione ed assistenza inerente la micromobilità, in particolare, ai monopattini elettrici.

Dato l’elevato carico di richieste che ci sta pervenendo in questi giorni, potremmo essere meno celeri del solito nel rispondervi o nel fornirvi un preventivo di riparazione.
Inoltre, vi ricordiamo che tutte le richieste inerenti modifiche firmware e/o aumento di potenza NON saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che tali pratiche sono illegali e che rovinano i vostri mezzi.

Chiunque avesse un monopattino in riparazione presso il nostro laboratorio, può contattarci telefonicamente per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

Per consentirci di smistare al meglio le richieste, chiediamo la vostra collaborazione prendendo un appuntamento nella sezione "Contatti > Prenota un appuntamento".

Se avete bisogno di cambiare gli pneumatici al vostro monopattino, vi chiediamo di prendere appuntamenti solo nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00.

Sicuri di una vostra serena comprensione, rimaniamo a vostra disposizione.

Un saluto dallo staff di HappyTec