Punto ritiro acquisti online

punto ritiro happytec

La nostra missione.

Abbiamo a cuore la serenità dei nostri clienti e per questo, abbiamo deciso di implementare nel nostro store, alcuni servizi legati alla ricezione degli acquisti online.

Perché lo facciamo.

Tutti noi sappiamo che, quando acquistiamo online, per farsi recapitare l’ordine atteso, dobbiamo rimanere tassativamente a casa o nel luogo di spedizione per non vedere il nostro pacco tornare indietro se i corrieri non ci trovano.

Per rimediare a questo, abbiamo deciso di fornire la possibilità a chi acquista su Amazon, Wish e PhotoSì di farsi recapitare i propri acquisti presso il nostro negozio.

Costo del servizio.

Il servizio offerto è totalmente gratuito e tutte le condizioni di invio, presso il nostro punto di ritiro, sono dettate direttamente dalla piattaforma utilizzata.

Come usufruire del punto di ritiro.

Ogni piattaforma ha le sue politiche in merito alla consegna degli ordini presso un pickup point.

Seleziona l’immagine corrispondente al negozio online da te utilizzato per conoscere informazioni più dettagliate.

ritira acquisti amazon


wish


photosì

Tu ritiri, noi scontiamo.

Ci teniamo a ricordare che il nostro pane quotidiano è riparare gli oggetti elettronici che usi ogni giorno.

Per questo garantiamo ai nostri clienti che ritirano da noi i propri acquisti online, uno sconto del 10% su tutte le tipologie di riparazioni. Per sempre!

Come?
Quando verrai a ritirare i tuoi acquisti recapitati presso il nostro punto di ritiro, riceverai un badge che ti consentirà di usufruire di questa agevolazione.

Ogni qualvolta che effettuerai una riparazione, mostra il badge!
In cambio, ti chiediamo solo di consigliare il nostro punto di ritiro ad amici e parenti!


Ti potrebbe interessare anche:
Laboratorio riparazioni

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?

Comunicazione ai nostri clienti:

Stiamo modificando le politiche di riparazione ed assistenza inerente la micromobilità, in particolare, ai monopattini elettrici.

Dato l’elevato carico di richieste che ci sta pervenendo in questi giorni, potremmo essere meno celeri del solito nel rispondervi o nel fornirvi un preventivo di riparazione.
Inoltre, vi ricordiamo che tutte le richieste inerenti modifiche firmware e/o aumento di potenza NON saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che tali pratiche sono illegali e che rovinano i vostri mezzi.

Chiunque avesse un monopattino in riparazione presso il nostro laboratorio, può contattarci telefonicamente per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

Per consentirci di smistare al meglio le richieste, chiediamo la vostra collaborazione prendendo un appuntamento nella sezione "Contatti > Prenota un appuntamento".

Se avete bisogno di cambiare gli pneumatici al vostro monopattino, vi chiediamo di prendere appuntamenti solo nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00.

Sicuri di una vostra serena comprensione, rimaniamo a vostra disposizione.

Un saluto dallo staff di HappyTec