Amazon

ritira acquisti amazon

Acquisti su Amazon? Fai recapitare il tuo acquisto da noi e ritiralo quando vuoi, senza impegno.

Tutti conosciamo Amazon e sappiamo anche come siano celeri nella spedizione dei nostri acquisti.

Per questo abbiamo aggiunto al nostro negozio la possibilità di far recapitare i pacchi direttamente nel nostro HUB.

Per utilizzare il servizio offerto da Amazon è sufficiente completare l’ordine e il pagamento sulla loro app o sul loro sito web e selezionare, in base alla posizione, il punto di ritiro più vicino a te.

Come funziona?

  1. Accedi ad Amazon
  2. Inserisci gli articoli da acquistare nel carrello
  3. Seleziona negli indirizzi di consegna il punto di ritiro cercandolo nelle tue vicinanze
  4. Cerca “Amazon Hub Counter
    HappyTec – Riparo Express (fermopoint), Via Pisino 159 A/E, ROMA 00177
    ” attraverso la ricerca per indirizzo indicando “Via Pisino 159” come parametro
  5. Seleziona “invia a questo indirizzo” e completa il pagamento

Dopo aver completato il pagamento, l’ordine verrà recapitato presso il nostro pickup point.

Quando verrai a ritirare il tuo acquisto, un nostro addetto ti chiederà il codice a barre generato per l’ordine in questione, ricevuto per e-mail .
Servirà a svincolare il tuo l’ordine e quindi a consegnartelo immediatamente.

Così facendo, hai la possibilità di acquistare in tutta tranquillità su Amazon, senza preoccuparti di rimanere a casa per ricevere il tuo acquisto.

Ricorda:
Il servizio di ritiro è gratuito!
Non tutti gli acquisti Amazon sono soggetti alla politica di ritiro presso un pickup point.
La motivazione è legata alla grandezza del pacco, al tipo di spedizione e alla disponibilità interna dei magazzini Amazon.
Se un articolo non è disponibile al ritiro presso un punto di ritiro ti verrà segnalato al momento del pagamento e sarai costretto ad inserire l’indirizzo abituale di recapito
.

Sei un cliente Amazon e ritiri da noi i tuoi acquisti?
Scopri qui come ottenere uno sconto del 10% su tutte le riparazioni effettuate presso i nostri laboratori!

Staff HappyTec

Ti potrebbe interessare anche:
Laboratorio riparazioni, Punto ritiro Wish, Photosì

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?

Comunicazione ai nostri clienti:

Stiamo modificando le politiche di riparazione ed assistenza inerente la micromobilità, in particolare, ai monopattini elettrici.

Dato l’elevato carico di richieste che ci sta pervenendo in questi giorni, potremmo essere meno celeri del solito nel rispondervi o nel fornirvi un preventivo di riparazione.
Inoltre, vi ricordiamo che tutte le richieste inerenti modifiche firmware e/o aumento di potenza NON saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che tali pratiche sono illegali e che rovinano i vostri mezzi.

Chiunque avesse un monopattino in riparazione presso il nostro laboratorio, può contattarci telefonicamente per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

Per consentirci di smistare al meglio le richieste, chiediamo la vostra collaborazione prendendo un appuntamento nella sezione "Contatti > Prenota un appuntamento".

Se avete bisogno di cambiare gli pneumatici al vostro monopattino, vi chiediamo di prendere appuntamenti solo nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00.

Sicuri di una vostra serena comprensione, rimaniamo a vostra disposizione.

Un saluto dallo staff di HappyTec