Laboratorio riparazioni ed assistenza tecnica
Tutti conosciamo Amazon e sappiamo anche come siano celeri nella spedizione dei nostri acquisti.
Per questo abbiamo aggiunto al nostro negozio la possibilità di far recapitare i pacchi direttamente nel nostro HUB.
Per utilizzare il servizio offerto da Amazon è sufficiente completare l’ordine e il pagamento sulla loro app o sul loro sito web e selezionare, in base alla posizione, il punto di ritiro più vicino a te.
Dopo aver completato il pagamento, l’ordine verrà recapitato presso il nostro pickup point.
Quando verrai a ritirare il tuo acquisto, un nostro addetto ti chiederà il codice a barre generato per l’ordine in questione, ricevuto per e-mail .
Servirà a svincolare il tuo l’ordine e quindi a consegnartelo immediatamente.
Così facendo, hai la possibilità di acquistare in tutta tranquillità su Amazon, senza preoccuparti di rimanere a casa per ricevere il tuo acquisto.
Ricorda:
Il servizio di ritiro è gratuito!
Non tutti gli acquisti Amazon sono soggetti alla politica di ritiro presso un pickup point.
La motivazione è legata alla grandezza del pacco, al tipo di spedizione e alla disponibilità interna dei magazzini Amazon.
Se un articolo non è disponibile al ritiro presso un punto di ritiro ti verrà segnalato al momento del pagamento e sarai costretto ad inserire l’indirizzo abituale di recapito.
Sei un cliente Amazon e ritiri da noi i tuoi acquisti?
Staff HappyTec
Scopri qui come ottenere uno sconto del 10% su tutte le riparazioni effettuate presso i nostri laboratori!
Ti potrebbe interessare anche:
Laboratorio riparazioni, Punto ritiro Wish, Photosì
Scrivi anche tu una recensione!
Aiuterai gli altri nello sceglierci.
Le recensioni ci aiutano a migliorare il nostro servizio.
P. IVA 14034371006
REA RM-1491150
Indirizzo:
Via Pisino, 159
00177 Roma
Contatti:
06 69336720
info@happytec.it
Happytec 2021 - Design by DR.