PhotoSì

photosì

Stampa le tue emozioni e ritira da noi.

Con l’avvento della fotografia digitale si è persa l’abitudine di stampare le foto come si faceva con i cari e vecchi rullini fotografici.

Molte volte quando andiamo in vacanza, o facciamo foto ai nostri figli, lasciamo le nostre fotografie nei cellulari o in supporti digitali come schede o chiavette che il più delle volte si rovinano perdendo così i nostri ricordi più belli.

Per questo abbiamo aggiunto al nostro negozio la possibilità di stampare le tue emozioni attraverso il circuito di stampa PhotoSì, leader nazionale della stampa digitale.

Per usufruire di questo servizio basta recarsi nel nostro store con il cellulare o con la chiavetta e un addetto provvederà a raccogliere ed inviare le vostre foto direttamente nei stabilimenti PhotoSì per la stampa.

Hai anche la possibilità di fare tutto in autonomia da casa o da smartphone indirizzando il ritiro dei tuoi ricordi presso la nostra struttura.

I tempi di ricezione degli ordini vanno da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 10 giorni lavorativi, in base alla complessità e al numero di prodotti scelti.

Come funziona?

  1. Scarica l’APP PhotoSì o vai sul loro sito Internet
  2. Effettua la registrazione
  3. Scegli il prodotto che vuoi creare
  4. Dai libero sfogo alla creatività a casa o in negozio da noi
  5. Al termine, decidi se farti recapitare i prodotti a casa o in negozio

Per maggiori informazioni e catalogo prodotti ti invitiamo a passare in negozio o ad andare sul sito photosì

Sei un cliente PhotoSì e ritiri da noi i tuoi acquisti?
Scopri qui come ottenere uno sconto del 10% su tutte le riparazioni effettuate presso i nostri laboratori!

Staff HappyTec

Ti potrebbe interessare anche:
Laboratorio riparazioni, Punto ritiro Wish, Amazon

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?

Comunicazione ai nostri clienti:

Stiamo modificando le politiche di riparazione ed assistenza inerente la micromobilità, in particolare, ai monopattini elettrici.

Dato l’elevato carico di richieste che ci sta pervenendo in questi giorni, potremmo essere meno celeri del solito nel rispondervi o nel fornirvi un preventivo di riparazione.
Inoltre, vi ricordiamo che tutte le richieste inerenti modifiche firmware e/o aumento di potenza NON saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che tali pratiche sono illegali e che rovinano i vostri mezzi.

Chiunque avesse un monopattino in riparazione presso il nostro laboratorio, può contattarci telefonicamente per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

Per consentirci di smistare al meglio le richieste, chiediamo la vostra collaborazione prendendo un appuntamento nella sezione "Contatti > Prenota un appuntamento".

Se avete bisogno di cambiare gli pneumatici al vostro monopattino, vi chiediamo di prendere appuntamenti solo nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00.

Sicuri di una vostra serena comprensione, rimaniamo a vostra disposizione.

Un saluto dallo staff di HappyTec