Wish

wish

Acquisti su Wish? Fai recapitare il tuo acquisto da noi e ritiralo quando vuoi, senza impegno.

Wish è una piattaforma e-commerce che lavora a livello globale con un alto carico di lavoro e con un altissimo numero di clienti.

Per gestire al meglio i loro ordini da parte dei clienti, hanno realizzato una rete di distributori fisici dei loro prodotti.

Per utilizzare il servizio Wish Local è sufficiente completare l’ordine e il pagamento sulla loro app o sul loro sito web e selezionare, in base alla posizione, il punto di ritiro più vicino a te.

Il più delle volte è direttamente l’applicazione che ti consiglia dove e quando ritirare i tuoi articoli in base alla disponibilità e alla vicinanza.

In alcuni casi è possibile anche che il tuo acquisto sia disponibile nel nostro punto di ritiro e potresti ritirarlo anche in giornata!

Come funziona?

  1. Entra su Wish
  2. Seleziona gli articoli che vuoi acquistare
  3. Se quello che hai selezionato è “disponibile adesso” puoi ritirarlo subito selezionando in “scegli una posizione” il nostro negozio “HappyTec”
  4. Completa il pagamento e corri a ritirare il tuo acquisto.

All’arrivo, un nostro addetto ti chiederà il codice QR generato per l’ordine in questione.
Servirà a svincolare il tuo l’ordine e quindi a consegnartelo immediatamente.

Così facendo, si accorciano notevolmente i tempi di attesa di ricezione degli ordini… e se sei a lavoro, o non c’è nessuno a casa, puoi contare sul nostro servizio di ritiro dei tuoi acquisti Wish.


Sei un cliente Wish e ritiri da noi i tuoi acquisti?
Scopri qui come ottenere uno sconto del 10% su tutte le riparazioni effettuate presso i nostri laboratori!

Staff HappyTec

Ti potrebbe interessare anche:
Laboratorio riparazioni – Centro assistenza tecnica
, Riparazione televisori, riparazione schede elettroniche, riparazione cellulari e tablet, riparazione monopattini elettrici, riparazione e ricostruzione altoparlanti, riparazione amplificatori, riparazione altoparlanti FBT

LinkedIn
Share
Vai alla chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?

Comunicazione ai nostri clienti:

Stiamo modificando le politiche di riparazione ed assistenza inerente la micromobilità, in particolare, ai monopattini elettrici.

Dato l’elevato carico di richieste che ci sta pervenendo in questi giorni, potremmo essere meno celeri del solito nel rispondervi o nel fornirvi un preventivo di riparazione.
Inoltre, vi ricordiamo che tutte le richieste inerenti modifiche firmware e/o aumento di potenza NON saranno prese in considerazione.

Ricordiamo che tali pratiche sono illegali e che rovinano i vostri mezzi.

Chiunque avesse un monopattino in riparazione presso il nostro laboratorio, può contattarci telefonicamente per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di assistenza.

Per consentirci di smistare al meglio le richieste, chiediamo la vostra collaborazione prendendo un appuntamento nella sezione "Contatti > Prenota un appuntamento".

Se avete bisogno di cambiare gli pneumatici al vostro monopattino, vi chiediamo di prendere appuntamenti solo nella fascia pomeridiana a partire dalle ore 15.00.

Sicuri di una vostra serena comprensione, rimaniamo a vostra disposizione.

Un saluto dallo staff di HappyTec