Riparazione altoparlanti FBT

riparazione altoparlanti fbt

Possiedi un prodotto FBT fuori garanzia che necessita assistenza?

Portalo presso il nostro centro assistenza e scopri il servizio di riparazione a loro dedicato.

Usiamo solo ricambi originali provenienti dalla casa madre al fine di mantenere l’elevato standard qualitativo dei loro prodotti.

Se invece necessiti di un intervento di assistenza in garanzia, ti invitiamo a contattare il loro servizio clienti post-vendita tramite il sito FBT

Serie di prodotti trattati

  • AX SERIES
  • MITUS
  • STAGEMAXX
  • VENTIS
  • ARCHON
  • HIMAXX
  • HORIZON
  • MODUS
  • MUSE
  • PROMAXX
  • QA
  • QSA
  • SHADOW
  • SUBLINE
  • VERTUS CLA
  • XSUB
  • AMICO
  • EVO2MAXX
  • J
  • PROJECT
  • XLITE
  • XPRO
  • LINE ARRAYS

Modalità di accettazione e assistenza

Al tuo arrivo, un addetto all’accettazione dispositivi ti accoglierà chiedendoti informazioni sul difetto riscontrato, informandoti sulle modalità di assistenza e intervento al quale il tuo apparecchio sarà sottoposto.

Di solito, tendiamo a fornire telefonicamente informazioni circa la diagnosi, entro 24/48 ore dal ritiro dell’apparecchio presso il nostro laboratorio.

Attese più lunghe verranno tempestivamente comunicate sia via telefono che attraverso la piattaforma di gestione delle richieste di assistenza.
Maggiori informazioni qui.

LE RIPARAZIONI VENGONO EFFETTUATE DA TECNICI SPECIALIZZATI DIRETTAMENTE NEI NOSTRI LABORATORI

Ogni apparecchio portato in laboratorio segue un iter ben preciso:

  1. Accettazione dell’apparecchio e creazione del Ticket di riferimento
  2. Analisi del guasto e diagnosi gratuita*
  3. Preventivo di riparazione dove comunichiamo costi e tempistiche
  4. Comunicazione di eventuale accettazione del preventivo da parte del cliente
  5. Ritiro dell’apparecchio

Tempi di comunicazione delle diagnosi

Come già anticipato, l’esito della diagnosi viene comunicata telefonicamente e attraverso la piattaforma di gestione delle richieste entro 24/48 ore dal ritiro dell’apparecchio.

E’ possibile che alcuni apparecchi (come nel caso di apparati vintage o computer) debbano essere sottoposti a controlli più lunghi data la complessità dell’architettura dell’apparecchio. In questo sarete avvisati tempestivamente sui nuovi tempi di diagnosi.

Tempo medio di riconsegna degli apparecchi

Ci impegniamo ogni giorno per migliorare i tempi di gestione degli apparecchi dall’accettazione alla riconsegna.

Nel caso in cui i pezzi di ricambio fossero già disponibili in laboratorio, il tempo medio di riconsegna (previa accettazione preventivo) è di:

  • 4 ore per cellulari e tablet
  • 24/48 ore per TV, amplificatori, cruscotti, autoradio, computer
  • 3/5 giorni per altoparlanti, riconatura, schede elettroniche

Per quanto riguarda gli apparati vintage, sarete informati di volta in volta in quanto sono dispositivi il quale è difficile trovare immediatamente pezzi di ricambio originali.

Garanzia

La garanzia della riparazione copre i difetti sulla stessa e i sui componenti sostituiti.


Ti potrebbe interessare anche:
riparazione attrezzature per lo spettacolo, riconatura e costruzione altoparlanti