Wish

wish

Acquisti su Wish? Fai recapitare il tuo acquisto da noi e ritiralo quando vuoi, senza impegno.

Wish è una piattaforma e-commerce che lavora a livello globale con un alto carico di lavoro e con un altissimo numero di clienti.

Per gestire al meglio i loro ordini da parte dei clienti, hanno realizzato una rete di distributori fisici dei loro prodotti.

Per utilizzare il servizio Wish Local è sufficiente completare l’ordine e il pagamento sulla loro app o sul loro sito web e selezionare, in base alla posizione, il punto di ritiro più vicino a te.

Il più delle volte è direttamente l’applicazione che ti consiglia dove e quando ritirare i tuoi articoli in base alla disponibilità e alla vicinanza.

In alcuni casi è possibile anche che il tuo acquisto sia disponibile nel nostro punto di ritiro e potresti ritirarlo anche in giornata!

Come funziona?

  1. Entra su Wish
  2. Seleziona gli articoli che vuoi acquistare
  3. Se quello che hai selezionato è “disponibile adesso” puoi ritirarlo subito selezionando in “scegli una posizione” il nostro negozio “HappyTec”
  4. Completa il pagamento e corri a ritirare il tuo acquisto.

All’arrivo, un nostro addetto ti chiederà il codice QR generato per l’ordine in questione.
Servirà a svincolare il tuo l’ordine e quindi a consegnartelo immediatamente.

Così facendo, si accorciano notevolmente i tempi di attesa di ricezione degli ordini… e se sei a lavoro, o non c’è nessuno a casa, puoi contare sul nostro servizio di ritiro dei tuoi acquisti Wish.


Sei un cliente Wish e ritiri da noi i tuoi acquisti?
Scopri qui come ottenere uno sconto del 10% su tutte le riparazioni effettuate presso i nostri laboratori!

Staff HappyTec

Ti potrebbe interessare anche:
Laboratorio riparazioni – Centro assistenza tecnica
, Riparazione televisori, riparazione schede elettroniche, riparazione cellulari e tablet, riparazione monopattini elettrici, riparazione e ricostruzione altoparlanti, riparazione amplificatori, riparazione altoparlanti FBT